Il Comunale di Russi ospita il terzo appuntamento  della rassegna Sciroppo di teatro con lo spettacolo Nanirossi Show 

Più informazioni su

È in programma domenica 5 marzo (ore 16) il terzo appuntamento della rassegna Sciroppo di teatro al Teatro Comunale di Russi. Il progetto di welfare culturale di ATER Fondazione prevede che i bambini e le bambine dai 3 agli 11 anni insieme ai loro accompagnatori possono recarsi negli spazi teatrali anche con un voucher fornito da medici e farmacisti e parafarmacisti, potendo assistere in questo modo a 3 spettacoli di teatro ragazzi nei  teatri dei Comuni che aderiscono alla rete.  Domenica pomeriggio sul palcoscenico di Russi arriva Nanirossi Show della compagnia Nanirossi.  

Si tratta di uno spettacolo “tout public” dai caratteri tipici dell’arte di strada. Una delle migliori compagnie di teatro di piazza per uno show unico, un cavallo di battaglia e insieme un manifesto di identità e di qualità: il meglio di un repertorio di virtuosismo acrobatico e tecnico eseguito con facilità, leggerezza e con uno spirito comico infallibile ed elegante.  

Oltre alla bravura e al rigore degli artisti, quello che incanta è la capacità di creare comunità e di coinvolgere non solo i più piccoli.  

  • Teatro Comunale di Russi, Via Cavour, 10 Russi (RA) 
  • Stagione teatrale 2022-2023 
  • www.comune.russi.ra.it    www.ater.emr.it
  • Facebook: @teatrocomunalerussi 
  • Instagram: @teatrocomunalerussi 

Informazioni e biglietteria 

Orari biglietteria: Martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19.30 mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12. È attiva anche la vendita on line sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.com).  

Prenotazioni via e-mail e telefoniche: le prenotazioni si possono effettuare scrivendo una e-mail all’indirizzo teatrocomunalerussi@ater.emr.it oppure telefonando al numero 0544587690. I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro il giorno precedente lo spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione. 

Più informazioni su