Lettura di poesie per la fine della mostra alla Pallavicini Art Gallery

Più informazioni su

Lo scorso 9 marzo nello spazio espositivo Pallavicini 22 Art Gallery in viale Giorgio Pallavicini 22 a Ravenna, si è inaugurata la personale di Federico Guerri “Segni e matrici“. La mostra, a cura di Luca Maggio e con testo critico di quest’ultimo a catalogo, rimarrà allestita fino a domenica 24 marzo e sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato feriali dalle 16 alle 19.

Per il finissage della mostra, domenica 24 marzo alle 17.30, è organizzato da CARP, Associazione di Promozione Sociale, in collaborazione con la collana Orme Leggere un pomeriggio letterario con le letture dalle poesie di Sabrina Foschini, Stefano Maldini, Stefano Simoncelli, Nevio Spadoni. I posti sono limitati e la conferma della prenotazione è consigliata all’indirizzo mail: carpaps.ravenna@gmail.com. Ingresso libero fino alla capienza della sala.

La collana Orme Leggere è una piccola raccolta di stampa artigianale che unisce la poesia romagnola all’opera grafica di artisti contemporanei.

L’evento, promosso e organizzato da CARP Associazione di Promozione Sociale in collaborazione con lo Spazio Espositivo Pallavicini 22 Art Gallery e con l’Archivio Collezione Ghigi-Pagnani, si avvale del patrocinio dell’ Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna del Comune di Ravenna Assessorato alla Cultura, dell’Accademia di Belle Arti di Ravenna, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale oltre al sostegno di SAGEM srl e Sport Shop Ravenna.

Più informazioni su