“Vivaladiva” con l’artista LaLa McCallan alla Sala del Carmine di Massa Lombarda

Spettacolo nell'ambito della rassegna Una massa di risate. Appuntamento sabato 20 dicembre

Più informazioni su

Secondo eccezionale appuntamento sabato 20 dicembre alle 21 per la rassegna “Una Massa di risate” – Comicità e cabaret, alla Sala Carmine di Massa Lombarda in Via Rustici nr. 2. organizzato e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda in collaborazione con il Gruppo teatrale la Bottega del Buonumore, il Forum delle Associazioni di Massa Lombarda e con il sostegno di La Cassa e Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.

Andrà in scena “Vivaladiva” con l’artista LaLa McCallan, di Daniele Pacini e Stuart Lindsay (quest’ultimo ne cura anche la regia). Un appuntamento imperdibile per chi ama comicità e musical, con un’artista formatosi a Londra e protagonista negli USA e in Sud America di quattordici riviste musicali per le compagnie Royal Caribbean International e Celebrity Cruises, per un totale di oltre 900 repliche.

“VivaLaDiva!” è un mini corso di divismo articolato in cinque brevissime e divertentissime lezioni con le quali LaLa McCallan ci insegna a celebrare “la piccola diva che è in ognuno di noi”.

Ogni lezione è accompagnata da canzoni che vanno da classici del pop al soul per concludersi con l’opera lirica, in uno spettacolo che con strabilianti virtuosismi ed irresistibile autoironia annulla il confine tra maschile e femminile. LaLa è affiancata sul palcoscenico da Stuart Lindsay, che interpretando classici da Sinatra a Bublè contribuisce a ricreare la migliore tradizione di Las Vegas avvolta in una eleganza tutta europea.

LaLa McCallan è un’artista assolutamente unica: una diva en travesti che grazie ad una estensione vocale di oltre tre ottave strabilia il pubblico con un repertorio che va da Maria (Callas) a Mariah (Carey), passando per Frank Sinatra in sorprendenti duetti con se stessa. Con splendidi costumi ed una accattivante autoironia, LaLa ripropone lo sfarzo di Las Vegas unito ad un glamour squisitamente europeo. Molti forse l’hanno vista al Teatro Eden/I Portici Hotel (a Bologna ha stabilito un piccolo record: in cartellone per cinque anni) o più probabilmente l’hanno notata in tv nel 2011 quando ha partecipato alla trasmissione Italia’s Got Talent e ha fatto breccia nel cuore del pubblico che l’ha sostenuta fino alla finalissima.

Biglietto Intero: € 7,00 – ridotto: € 5,00    

Info e prenotazione Centro di Comunicazione e Ascolto – Via Saffi, 1 – Tel. 0545.985890 – comunicazioneascolto@comune.massalombarda.ra.it
Lunedì – Mercoledì – Venerdì: ore 9.00 – 13.00 / Martedì – Giovedì: ore 9.00 – 12.00 / 15.00 – 17.00

Più informazioni su