Il Coro Gospel Voices of Joy chiude alla sala Corelli dell’Alighieri i Concerti della Domenica

Più informazioni su

Con un gioioso appuntamento chiude la rassegna dei Concerti della Domenica organizzati dall’Associazione Angelo Mariani con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. Domenica 17 dicembre alle 11 a salire sul palco della Sala Corelli del Teatro Alighieri sarà il Coro Gospel Voices of Joy diretto da Daniela Peroni.

Nato nel gennaio 2000 a Faenza per iniziativa della direttrice Daniela Peroni, il coro attualmente è composto da oltre 50 elementi e durante i suoi diciassette anni di attività ha tenuto più di 200 esibizioni in chiese, manifestazioni di piazza ed eventi culturali, tra i quali spiccano i concerti in favore delle popolazioni terremotate de L’Aquila e dell’Emilia e per Telethon.   

Nel concerto ravennate, che si realizza con il contributo di Cristina Rocca, il coro proporrà una serie di brani del repertorio gospel moderno tratto dalla musica americana, brani da colonne sonore di celebri film e alcune rivisitazioni in chiave moderna di brani tradizionali e natalizi come White Christmas, Happy Christmas, Oh happy day. Al termine del concerto verrà offerto al pubblico prosecco e panettone.

Biglietti € 7, in vendita fino alla mattina del concerto presso la biglietteria del Teatro Alighieri aperta dalle 10.30.

Più informazioni su