A Ravenna la Grande Tombola animata per la solidarietà con la Befana ed il clown Billo

Più informazioni su

Nell’ambito delle festività natalizie e dell’evento I Capanni del Natale, è in programma oggi, sabato 5 gennaio, dalle 16 alle 18, una Grande Tombola animata per la solidarietà in Piazza del Popolo a Ravenna, organizzata in collaborazione con Linea Rosa, Unicef e Per gli altri.

La tombola sarà condotta e animata dal clown Billo e da una simpatica Befana. Su un tappeto gigante – dieci metri per dieci – steso sulla piazza, saranno le persone (con la partecipazione di volontari di diverse Associazioni ma anche di bambini, cittadini, turisti e curiosi) a rappresentare i numeri chiamati per la cinquina, la decina e la tombola.

Due i giri di tombola in programma il 5 gennaio. Per ogni giro di tombola sono in palio Buoni Acquisto da spendere presso il Superstore Conad Galilei di Viale Newton a Ravenna.

Le cartelle sono in vendita (2 cartelle a 5 Euro / 5 cartelle a 10 Euro) presso i Capanni del Natale di Unicef e Per Gli Altri in Piazza del Popolo e poi durante lo svolgimento della tombola. Il ricavato della tombola sarà devoluto a scopo benefico a Unicef, Linea Rosa e Per gli altri.

Le voci bianche del Coro Mesini – accompagnate dalle maestre -parteciperanno all’evento del 5 gennaio in Piazza del Popolo eseguendo brani musicali legati al Natale.

Più informazioni su