Concerti. Sonorità Soul, R&B e Blues con Moni Tivony al Teatro Socjale di Piangipane

Più informazioni su

Venerdì 15 febbraio alle 22 (ingresso dalle 21) il Teatro Socjale di Piangipane si anima con le sonorità Soul, R&B e Blues di Moni Tivony, un artista del panorama Soul- R&B inglese che ha debuttato sul grande schermo grazie al famoso programma The voice Uk arrivando in finale.

Dopo il grande successo riscosso nella trasmissione si è fatto conoscere per il suo carisma e il suo talento tanto che oggi è un artista richiesto in tutta Europa e a livello internazionale per i suoi spettacoli pieni di emozioni e energia.

La band che lo accompagnerà sarà composta da musicisti di livello internazionale, richiesti dalle Pop star come il giovane Danny Bronzini, talento Italiano della chitarra che ha suonato nell’ultimo tuor nei stadi Italiani con Jovanotti e recentemente con il rapper Willy Peyote. Junior Kirton, batterista internazionale Inglese tra i più richiesti, attualmente in tour con la Pop star Leona Lewis. Dario Dal molin, pianista e tastierista tra i più attivi nel nostro paese che vanta collaborazioni con artisti internazionali ormai da un decennio, e a chiudere la sezione ritmica Riccardo Di Vinci, bassista della band di Roy Paci.

Uno show di livello internazionale caratterizzato da un repertorio Soul-R&B emozionante e pieno di energia al tempo stesso dove verranno presentati degli inediti del cantante che grazie al  il suo grande carisma porterà il pubblico in un viaggio  tra le atmosfere Jazzy-Funk acustiche e la nuova musica black elettronica che sta caratterizzando la moda musicale di questo ultimo periodo.

Moni Tivony – Voce
Junior Kirton – Drum
Dario Dal Molin – Tastiere
Riccardo di Vinci – Basso
Danny Bronzini – Chitarra
 
Naturalmente cappelletti nell’intervallo, come da tradizione.
Ingresso riservato soci Arci.
Info e prevendita: www.teatrosocjale.it
www.facebook.com/teatrosocjale
Tel. 3276719681

Più informazioni su