Ravenna, al Cinema Mariani raddoppiano le proiezioni: aggiunto un 2° spettacolo pomeridiano

Più informazioni su

Da lunedì 25 febbraio al cinema Mariani di Ravenna parte “Ci vedi doppio?”, la nuova iniziativa, in collaborazione con il Comune di Ravenna, rivolta principalmente agli studenti e agli under 25, con una scontistica a loro dedicata, ovvero, ingresso € 4,50. Dal lunedì al giovedì inoltre la programmazione cinematografica raddoppia e si diversifica: oltre allo spettacolo serale, si aggiunge uno spettacolo (diverso rispetto al seguente) nel tardo pomeriggio, alle 18.30, offrendo dunque più spazio ai film in programmazione e più opzioni di orario per il pubblico.

Il lunedì e martedì alle 18.30 viene programmato il film della settimana, alle 21 il titolo della rassegna 2Days Cult Movie, il martedì commentato da giornalisti cinematografici; il mercoledì ed il giovedì l’inverso. Un’altra grande novità è che il giovedì i due film verranno proiettati in lingua originale sottotitolati in italiano.

Inoltre, per un’esperienza di intrattenimento più coinvolgente ed emozionante, il cinema è stato da poco dotato di un nuovo proiettore in qualità 4K, che offre proiezioni con dettagli straordinariamente realistici e colori ricchi e brillanti. Raddoppia la convenzione cena all’Osteria Passatelli e cinema a € 12, con la possibilità di usufruirne sia dopo la visione pomeridiana che prima di quella serale.

L’iniziativa è in linea con le direttive europee del network Europa Cinemas, di cui il Cinema Mariani fa parte, destinate alla Young Audience, che appunto “incoraggiano gli esercenti a intraprendere attività di programmazione ed animazione allo scopo di attrarre i giovani spettatori alla visione delle produzioni europee e favorire in tal modo il rinnovamento del pubblico nelle sale e lo sviluppo di una politica di educazione all’immagine, mediante un lavoro costante e incisivo che coinvolga film europei di qualità”.

Per informazioni: Cinema Mariani, via Ponte Marino, 19 – www.cinemamarianiravenna.com – FB: Cinema Mariani Ravenna – Instagram: cinemaincentro.

Più informazioni su