I “Menecmi” di Plauto alla Rocca sforzesca di Bagnara di Romagna per la rassegna Muse

Più informazioni su

I classici tornano alla Rocca sforzesca di Bagnara di Romagna con la rassegna estiva Muse, che martedì 23 luglio propone i “Menecmi” di Plauto, in collaborazione con Plautus Festival e Teatro Europeo Plautino.

Dalle 21.15 il regista Cristiano Roccamo mette in scena lo spettacolo tratto dalla commedia di Tito Maccio Plauto, che vede tra gli interpreti Massimo Venturiello, Massimo Boncompagni, Simone Càstano, Gianluca d’Agostino e Rossella Amato. Produzione di Tep Teatro Europeo Plautino.

L’appuntamento fa parte della terza edizione della rassegna estiva Muse, che unisce teatro e musica. Il costo dell’ingresso è di 12 euro (2 euro di sconto fino ai 13 anni e per gli abbonati). Ogni sera di spettacolo, davanti alla Rocca, dalle 19 ci saranno gli “Aperi-Muse”, speciali aperitivi in compagnia degli attori, organizzati dallo staff di Degusto con Gusto.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, chiamare lo 0545 905501/03/05/06 in orari d’ufficio.

La rassegna è organizzata dal Comune di Bagnara di Romagna e Pro Loco Bagnara in collaborazione con il Plautus Festival di Sarsina e Teatro Europeo Plautino, con il contributo della Bcc – Credito cooperativo della Romagna occidentale e ristorante Il Molinello.

Più informazioni su