Quantcast

Link Sponsorizzato

Conad cresce a Lugo

A novembre è stato inaugurato il nuovo Conad Superstore Ex-Acetificio che si aggiunte a quello di via Ricci Curbastro. Entrambi i punti vendita sono gestiti dal Gruppo Cofra 

Si consolida la presenza di Conad sul territorio di Lugo dove oggi sono presenti due punti vendita a marchio, entrambi gestiti dal Gruppo Cofra. Al supermercato Conad La Rotonda, da tempo riferimento per il centro storico lughese, si è aggiunto infatti il Conad Superstore Ex-Acetificio, nel quartiere Madonna delle Stuoie. 

Conad Superstore dell’Ex-Acetificio

Il supermercato ha una superficie di 2.300 metri quadri, un grande parcheggio esterno e interrato, e dà lavoro a circa 80 persone, in gran parte nuove assunzioni effettuate per l’apertura.  All’interno sono presenti tutti i punti di forza del marchio Conad: grande attenzione alle referenze del territorio, macelleria servita, pescheria servita al banco, gastronomia. Tutti i prodotti della gastronomia, in particolare, sono realizzati nella cucina presente in loco, elemento già molto apprezzato dalla clientela. Orari: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21, la domenica dalle 8.30 alle 20.

Generico novembre 2021

Conad Spesa Facile Convenience La Rotonda

Nel supermercato di via Ricci Curbastro a Lugo, in pieno centro, di recente è stato effettuato un piccolo restyling per ampliare il reparto ortofrutta, spostare l’entrata per rendere più funzionale il complesso e riordinare gli scaffali. Il punto vendita è diventato un Conad Spesa Facile Convenience e offre un assortimento cosiddetto “city” che comprende una completa disponibilità di prodotti, sia a marchio Conad sia di altre marche, con macelleria, pescheria e salumeria, oltre ai prodotti confezionati in vaschetta atm. Orari: dalle 7 alle 21 dal lunedì al sabato e la domenica mattina dalle 8 alle 13.

Il Natale dei supermercati Cofra

Intanto tutti i supermercati a marchio Conad gestiti dal Gruppo Cofra, ben 11 in provincia di Ravenna, si preparano ad affrontare il Natale con un assortimento ampliato e numerose idee regalo. E ovviamente vini, spumanti, panettoni, torroni e prodotti tipici natalizi.

Inoltre, in tutti i Conad Supestore (Bagnacavallo Albergone, Lugo Ex-Acetificio, Faenza Cicogne e Ravenna Bassette) è possibile acquistare cesti e strenne natalizie. In più in tutti i punti vendita a marchio Conad si possono trovare le proposte regalo del catalogo Conad dedicato al Natale, con prodotti di bellezza e alimentari e le gift card Conad del valore di 30, 50 o 100 euro.

Generico novembre 2021

Più informazioni su