Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Fiera di Faenza, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo Primo appuntamento 2020 con Expo Elettronica a Faenza

Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, la Fiera di Faenza ospita il primo dei due appuntamenti annuali con Expo Elettronica.

La tappa più longeva del circuito fieristico, organizzata da Blu Nautilus, si conferma uno degli eventi consumer più attesi della Romagna, dedicato a informatica, elettronica, telefonia, domotica e molto altro.

La varietà e la convenienza dell’offerta espositiva la rendono un appuntamento da segnare in agenda, per esperti e appassionati del settore.

Expo Elettronica è in prevalenza un evento consumer dove scovare piccole e grandi occasioni di affari: hardware e software, componentistica, strumentazioni, periferiche, videosorveglianza, telefonia, home entertainment.

Generico gennaio 2020

Non solo utile ma anche futile, è lo shopping per tutta la famiglia: materiali di consumo, videogames, piccoli elettrodomestici e gadgets per la casa, cover customizzate e molto altro

Il cuore della manifestazione rimane Radio Expò, il mercatino dell’usato elettrico elettronico, dove gli irriducibili possono ancora scovare pezzi introvabili. Tutti i radioamatori che si presentano con il patentino, oltre a godere dell’ingresso omaggio, partecipano all’estrazione di un bellissimo premio in palio, in tutti e due i giorni della manifestazione, grazie alla collaborazione con A.R.I Faenza

Sono previsti momenti di formazione e informazione grazie agli esperti del MakersLab di Forlì, che espongono progetti in materia di stampa 3D, robotica, Arduino.

Dove, come, quando:

Date e orari: sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo dalle 9.00 alle 18.00

Luogo: Fiera di Faenza – Viale Risorgimento, 3;

Organizzazione: Blu Nautilus Srl;

Info: 0541-439573; www.expoelettronica.it

Ingresso: intero € 7,00; ridotto € 5,00

Generico gennaio 2020

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.