Link Sponsorizzato

Gadget personalizzati: dai portachiavi alle borracce ecco i più richiesti del momento

I gadget personalizzati sono degli articoli su cui è possibile stampare il logo di un’azienda, un’immagine o una scritta.  Scegliere gli accessori promozionali deve essere un processo oculato, in quanto bisogna individuare oggetti di uso quotidiano così che ci siano più probabilità che vengano notati da un numero maggiore di persone, ampliando così il bacino di utenza. 

Selezionare una realtà che realizza stampe di qualità, che persistono nel tempo, sul gadget scelto e che metta a disposizione un’ampia scelta di oggetti, è sicuramente il punto di partenza per ottenere degli articoli con un elevato appeal. 

In secondo luogo, è importante capire quale sia il gadget più adatto per promuovere il proprio brand: al giorno d’oggi, infatti, è possibile scegliere tra un’ampia varietà di proposte, dunque è fondamentale individuare la soluzione più indicata per le proprie specifiche necessità.

Promuovere il brand con i portachiavi personalizzati

Tra i gadget più richiesti del momento è possibile annoverare i portachiavi personalizzati, in quanto si tratta di un accessorio molto utile. Inoltre, hanno una visibilità piuttosto alta, dato che si ha la tendenza a lasciarli in un luogo ben visibile così da trovare le chiavi immediatamente quando servono. 

Attualmente è possibile trovare proposte variegate, compresi i modelli multifunzione che, oltre a tenere unite le chiavi, permettono di avere una torcia, un gettone sblocca carrello o un coltellino multiuso. A questi si affiancano i portachiavi classici e quelli più original, come per esempio i modelli galleggianti, che permettono di non perdere le chiavi nemmeno al mare o in piscina, qualora si dimentichino nelle tasche del costume. 

Se sei alla ricerca di articoli originali e di qualità, scegli i portachiavi personalizzati su Easygadget, portale specializzato nella realizzazione di gadget promozionali che mette a disposizione un servizio in grado di soddisfare ogni genere di necessità di business.

Il fascino delle penne personalizzate con il proprio logo

Un altro evergreen quando si parla di gadget è costituito dalle penne, oltre a essere un oggetto utile di cui si ha sempre bisogno possono essere sfoggiate facilmente. Si può scegliere un modello di un colore acceso, con un design fuori dal comune o una biro ricercata, con dettagli di pregio, in tutti i casi non si passerà inosservati. 

Anche in questo frangente sono infinite le possibilità di personalizzazione, che consentono di adattare il logo al modello che si è scelto: da una penna a scatto ad una con il tappo removibile.

Puntare sulla sostenibilità con le borracce personalizzate

Attualmente le borracce sono un accessorio molto in voga. Sempre più persone decidono infatti di portare con sé una bottiglia, magari termica, che in qualsiasi momento, per ridurre l’inquinamento causato dalla plastica. Inoltre è aumentata anche la consapevolezza che idratarsi durante la giornata è fondamentale per mantenere una buona salute. 

Queste sono le motivazioni principali che rendono le borracce un gadget su cui si dovrebbe puntare, qualora si volesse pubblicizzare la propria azienda. Chi riceve questo oggetto sarà particolarmente soddisfatto di aver ottenuto un accessorio utile e comodo da portare ovunque. I modelli che si possono selezionare sono in plastica o metallo, questi ultimi permettono anche di mantenere la temperatura della bevanda con cui sono riempiti.

Scegliere un gadget evergreen come il calendario personalizzato

Qualora si stesse pensando di fare un regalo ai propri clienti che possa accompagnarli durante tutto l’anno, un calendario è sicuramente il gadget da scegliere. A seconda del modello selezionato, oltre al logo, si possono inserire anche informazioni aggiuntive per far conoscere meglio la propria azienda. 

Se si è alla ricerca di un gadget originale si può pensare a un calendario perpetuo oppure, se si vuole fornire un set completo, scegliere di donare un calendario da parete e uno da tavolo, da tenere sulla scrivania e consultare all’occorrenza.

Più informazioni su