Link Sponsorizzato

Il 6 ottobre Open Day al Tiro a Segno Nazionale di Ravenna

Sei alla ricerca alla ricerca dello sport che fa per te, che ti possa dare tante soddisfazioni personali, dove tutti sono amici, anche gli avversari?

Vieni a trovarci il 6 ottobre 2019 dalle ore 10 alle ore 17 in via Trieste 180 (di fronte al Pala De André).

Gli istruttori e i gli atleti ti accoglieranno facendoti provare gratuitamente carabine e pistole ad aria compressa, in assoluta sicurezza, cimentandoti con te stesso e contro bersagli di carta.

Generico ottobre 2019

Il nostro è uno sport antichissimo e storico e si articola in diverse specialità.

Pensa che i Tiro a Segno Nazionali si sono diffusi particolarmente a partire dal 1861 su iniziativa e spinta di Giuseppe Garibaldi.

Qui di seguito la brochure che parla di noi:

 

Il tiro a segno è sport olimpico e può essere praticato da ragazzi e ragazze a partire dai 10 anni.

In breve tempo, unendo passione e impegno, ogni ragazzo/a potrà raggiungere entusiasmanti risultati sportivi a livello regionale, italiano e anche internazionale.

Il Tsn di Ravenna infatti vanta diversi atleti inseriti nella Nazionale Italiana e innumerevoli record e medaglie di prestigio.

Generico ottobre 2019

Passa parola, porta anche i tuoi amici e genitori, vieni a conoscerci

I corsi per ragazzi da 10 a 18 anni si sviluppano da ottobre a maggio; è possibile iscriversi effettuando preventivamente due prove gratuite senza impegno.

Per informazioni scrivere a: marco.mingozzi@live.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.