Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La buona cucina del Ristorante Molinetto direttamente a casa vostra e la consegna a domicilio è gratuita

Vi siete stancati di cucinare? Ma volete trattarvi bene con un bel menu sulla vostra tavola?
Nessun problema, Il Ristorante Molinetto fa al caso vostro. Scegliete il menu che propone, telefonate e il pranzo vi viene consegnato a casa. Dunque, apparecchiate la tavola che il resto è pronto. Le proposte di consegna a domicilio sono molto invitanti.

Si parte con la cena di sabato 4 aprile, una bella serata spagnola a 20 Euro, con la Paella di Pesce, oppure Paella mista di Carne e Pesce, più un dolce da scegliere tra il mascarpone o il mitico dessert a base di Pistacchio e Zabaione. Da prenotare entro le ore 15 di sabato. La consegna è gratuita.
E per il pranzo di domenica 5 aprile viene proposto il menu alla carta, che varia tra piatti a base di carne o di pesce, da ordinare il giorno prima entro le ore 20.
Basta consultare il menu sul sito https://www.ristorantemolinetto.it

Ma nel sito troverete nuove sorprese per la vostra Pasqua e Pasquetta con il Menu delle Feste di carne o di pesce, da ordinare entro le ore 20 di sabato 11 aprile. La consegna a domicilio delle feste pasquali sarà corredata da un simpatico omaggio: un grembiule del Molinetto che potrete indossare subito e vi sembrerà di cucinare insieme allo staff del ristorante che vi pensa sempre.
E, ci dice Alan Ricci, “teniamo botta! Presto potremo avervi di nuovo ospiti al Molinetto, ma per il momento veniamo noi a casa vostra”. E ce lo dicono con Alan, anche Elisa e tutto il loro staff. Ce lo dicono col cuore e la gentilezza che li contraddistinguono sempre.

Per le ordinazioni telefonate al 338 6961566
Le consegne coprono il territorio della città di Ravenna e dintorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.