Link Sponsorizzato

Supermercati Cofra: garanzia Conad, servizio di alta qualità

Si consolida il legame con i consumatori su tutto il territorio grazie ai 13 punti vendita, di cui 2 a Lugo

Frequentatissimi e sempre attenti alla qualità: così si presentano sul territorio i 13 supermercati a marchio Conad gestiti dal Gruppo Cofra. A Lugo, in particolare, Cofra ha di recente acquisito La Rotonda, diventato ‘spesa facile’, e Lugo Stuoie, superstore di 2300 mq: “La clientela sta apprezzando il nostro lavoro, abbiamo ottimi feedback – rivela Petra Mordini, coordinatrice dei supermercati -. C’è chi cerca la convenienza e le offerte e trova una risposta nei prodotti a marchio Conad Bassi&Fissi e nei Convenienti Sempre. Chi è interessato ai prodotti biologici ed eco friendly della linea Verso Natura o a quelli della linea Alimentum, senza glutine o senza lattosio. Molta attenzione è riservata anche alla Linea Piacersi che raccoglie prodotti per una sana ed equilibrata alimentazione con meno grassi, meno calorie e zero zuccheri”. 

Altissimo il gradimento anche per i prodotti tradizionali regionali delle linee Sapori & Dintorni e per quelli della linea Sapori & Idee, che combinano materie prime di alta qualità, ingredienti gourmet, proposte ricercate e accostamenti inediti. “Abbiamo notato anche un crescente interesse per i prodotti proteici – aggiunge -: oltre alle classiche barrette ci sono muesli, yogurt e bevande proteiche, tutti prodotti molto richiesti dai consumatori”.

Durante la pandemia la spesa era diventata un’attività molto complessa; oggi, pur nel perdurare di un clima internazionale di incertezza, le persone hanno rinnovato il proprio rapporto con il supermercato: “In lockdown le persone facevano la spesa una volta la settimana, adesso nei superstore la clientela torna due volte, nei negozi più piccoli anche tutti i giorni – conferma Mordini -. Noi facciamo il massimo per rendere più semplice e piacevole la spesa del cliente, seguendo le linee guida Conad, aggiornando gli assortimenti e proponendo le novità più richieste”. 

Anche quest’anno le vendite stanno superando il budget prefissato, a testimonianza di quanto Cofra si stia confermando un punto di riferimento indispensabile per i consumatori e le famiglie del territorio.

Più informazioni su