Link Sponsorizzato

Terme di Riolo aperte in totale sicurezza

Il Centro termale è aperto fino al 28 novembre

Le Terme di Riolo proseguono nella loro attività di prestazione dei servizi LEA (Livelli Essenziali di Assistenza) in linea con il DPCM del 24 ottobre 2020, in totale sicurezza, grazie al presidio sanitario.

A tutti coloro che accedono al Centro viene controllata quotidianamente in maniera anonima la temperatura corporea ed a tutela dei pazienti non vengono erogate le polverizzazioni e le cure inalatorie a getto diretto di vapore. Nei padiglioni di cura è garantito costante ricambio d’aria e durante la visita di ammissione alle cure termali viene compilato e firmato un questionario/triage inerente le condizioni di salute. Le visite mediche del nostro staff dedicano particolare attenzione all’anamnesi ed all’esame obiettivo delle vie respiratorie.

All’interno dei padiglioni è garantito il distanziamento sociale, sono individuati percorsi per evitare assembramenti e sono presenti dispencer no-touch di gel igienizzante mani.

Il nostro personale debitamente formato per garantire la sicurezza è sempre presente nelle aree comuni e nei reparti di cura per controllare che tutte le indicazioni siano sempre rispettate.

Le postazioni cura vengono igienizzate con prodotti certificati Covid-19 tra un assistito e l’altro, viene privilegiato l’utilizzo di dispositivi monouso.

Attualmente vengono erogati i seguenti cicli di cura:

  • Fanghi e bagni
  • Bagni terapeutici
  • Terapie per vasculopatie periferiche
  • Cure inalatorie
  • Cure sordità rinogena
  • Ciclo delle ventilazioni polmonari
  • Trattamenti fisioterapici e riabilitativi.

Da 150 anni le Terme di Riolo erogano servizi alla persona per prevenire e curare patologie croniche, ora più che mai ci teniamo alla salute dei nostri assistiti e la PREVENZIONE è la parola d’ordine.

Il centro termale rimarrà aperto fino al 28 novembre con orario LUN-SAB 8,00-12,00 e LUN-VEN 14,30-16,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.