Quantcast

Alla Tampieri di Faenza il progetto “Next stop: Excellence” di Sviluppo PMI srl

Più informazioni su

Avrà inizio domani 24 marzo alle ore 9.00 il primo incontro del progetto “Next stop: Excellence” organizzato da SVILUPPO PMI srl. L’obiettivo è quello di approcciare tematiche di impatto sulle organizzazioni coniugando le eccellenze formative a quelle industriali.

Sede degli incontri saranno infatti alcune delle imprese distintive del territorio, che si sono rese disponibili ad aprirsi ad altri imprenditori e loro collaboratori, ospitando relatori di fama nazionale ed internazionale.

La Tampieri Financial Group di Faenza sarà la sede del primo evento, nel quale gli esperti della Festo Academy – Industrial Management School (società del gruppo multinazionale Festo) tratteranno attraverso un Synchro Administration Game il tema de “La soft lean: Lean Administration, Lean Office, Lean Service” .

Negli ultimi decenni il mondo industriale si è concentrato sulla Produzione, dimenticando la parte dei processi indiretti (amministrazione, commerciale e servizi). Per emergere e riuscire a competere è necessario però che tutte le aree aziendali procedano di pari passo.

Attraverso una simulazione guidata i partecipanti comprenderanno come rendere i processi più efficaci per
migliorare l’efficienza aziendale.

La partecipazione all’evento è gratuita ed a numero chiuso.

Per info: SVILUPPO PMI srl – 0544.280280

Più informazioni su