L’Università di Ravenna all’OMC 2015

Il vicesindaco Mingozzi illustrerà l'offerta formativa della città

Più informazioni su

Il Comune e la fondazione Flaminia saranno presenti all’Omc, che si apre domani al Pala De Andrè, con un apposito stand nel quale verrà distribuito materiale informativo sull’offerta universitaria della nostra città con incontri rivolti agli studenti delle medie superiori e a tutte le delegazioni straniere presenti all’esposizione.

Domani e giovedì il vicesindaco Mingozzi con il direttore della fondazione Flaminia Antonio Penso e alcuni docenti rappresentativi di tutte le facoltà ravennati incontreranno le delegazioni straniere ed illustreranno in particolare la laurea in ingegnere dell’off shore che partirà nel prossimo ottobre nella nostra città.

Il Vicesindaco poi interverrà giovedì pomeriggio alle 15 all’incontro promosso dall’osservatorio dei distretti petroliferi che si svolgerà nella sala meeting room alle 15 sulle prospettive della ricerca in Adriatico e la coesistenza tra idrocarburi e territorio in Italia.

La giornata di venerdì dedicata agli studenti universitari vedrà infine la presentazione dei servizi rivolti al mondo studentesco.

Più informazioni su