Riccardo Martini nuovo Presidente dell’Unione Utenti e Operatori del Porto di Ravenna

Più informazioni su

Il 14 aprile scorso si è tenuta l’Assemblea elettiva dell’Unione Utenti e Operatori del Porto di Ravenna. Sono stati chiamati a far parte del Consiglio Direttivo i signori: Luca Minardi e Gianfranco Fabbri per la Sezione Porto dell’Associazione Industriali, Luca Vitiello e Leonello Sciacca per Confitarma, Riccardo Martini e Marco Migliorelli per l’Associazione Spedizionieri Internazionali, Carlo Cordone e Franco Poggiali per l’Associazione Agenti e Mediatori Marittimi, Andrea Turchi e Paolo Giulianini per l’ASCOM.

Il nuovo Consiglio Direttivo ha eletto Presidente il Sig. Riccardo Martini, alla Vice-Presidenza il Sig. Luca Minardi e Tesoriere il Sig. Andrea Turchi.  Ha assunto la carica di Past President il Sig. Marzio Maraldi.

“L’Unione degli Utenti e degli Operatori del Porto di Ravenna – si legge nella nota stampa dell’Unione – si pone quale anello di congiunzione fra le varie figure del commercio e dell’impresa che operano nel nostro Porto e promuove il dialogo con le istituzioni, impegnandosi a favorire e dare contributo ad ogni iniziativa volta alla modernizzazione del Porto di Ravenna ed alla crescita dei traffici e dell’occupazione”.

Più informazioni su