Inaugura domani la Coop Teodora di Ravenna completamente rinnovata

Taglio del nastro alle 9, con l’assessore comunale alle Attività produttive Massimo Cameliani e il vicepresidente Attività istituzionali e governance sociale di Coop Alleanza 3.0 Elio Gasperoni

Più informazioni su

Inaugura domani giovedì 24 novembre la Coop Teodora di Ravenna, in via Travaglini 22, dopo i lavori di ristrutturazione. Al taglio del nastro, previsto alle ore 9, saranno presenti l’assessore comunale alle Attività produttive Massimo Cameliani, il vicepresidente Attività istituzionali e governance sociale di Coop Alleanza 3.0 Elio Gasperoni e, in rappresentanza dei soci, il presidente del Consiglio di zona Carlo Pilotti

 

Dopo i saluti istituzionali, il parroco di San Pier Damiano benedirà la struttura. Dal giorno dell’inaugurazione fino al 30 novembre, chi vorrà diventare socio di Coop Alleanza 3.0 nel supermercato di via Travaglini 22, riceverà un buono del valore di 15 euro da utilizzare fino al 31 dicembre, oltre che nei punti vendita Coop anche nelle Librerie.Coop, nei centri dentistici I.denticoop e nelle agenzie viaggi Robintur e Planetario. Inoltre, tutti coloro che interverranno all’inaugurazione riceveranno una borsa riutilizzabile della Coop.

 

Il supermercato Teodora di Ravenna impiega 64 lavoratori e, grazie ad alcuni nuovi servizi e a un assortimento ancora più vasto, punta ad essere sempre di più un punto di riferimento per la spesa settimanale, mantenendo al tempo stesso la qualità tipica delle botteghe di quartiere. Il supermercato è stato ampliato, passando da 2.000 a 2.500 metri quadri, e completamente rinnovato, grazie a investimenti per 1,3 milioni di euro, sia in termini di struttura sia di servizi. Nel negozio trovano spazio diverse novità, a partire dall’introduzione del Coop Salute, dove i clienti possono contare sulla professionalità di 4 farmacisti pronti a offrire supporto e consiglio per scegliere tra oltre 2.000 prodotti, tra cui farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci, inclusi quelli a marchio Coop; alimenti confezionati, tra cui quelli per i bambini, quelli pensati appositamente per le intolleranze alimentari, quelli “funzionali” e quelli “free from”.

 

Tra le novità anche il banco carni assistito da addetti che si affianca alla pescheria, alla gastronomia e al pane pasticceria. Nei reparti pescheria e macelleria i clienti troveranno pietanze già pronte per essere cucinate (cosiddette “pronto cuoci”), mentre la gastronomia offrirà anche prodotti caldi, come primi, secondi e contorni. Inoltre, tutti i reparti saranno dotati di confezioni take-away a cui si aggiunge il servizio di pane self. Il reparto ortofrutta valorizzerà i prodotti di stagione legati al territorio. Spazio, inoltre, a tutte le referenze delle linee di punta del marchio Coop, dalla gamma Fior Fiore a quella Vivi Verde. Il supermercato inoltre presenta la cantinetta dei vini che darà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e offrirà un vasto assortimento di birre artigianali. Il nuovo supermercato sarà anche “amico dell’ambiente”, grazie a frigo e freezer chiusi, che consentiranno un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti.

 

I clienti potranno pagare la spesa in 12 casse: 6 tradizionali e 6 fai-da-te. Il supermercato resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 19.30. 

Più informazioni su