#intercettiamo i giovani: quattro borse di studio del Gruppo Tampieri, sabato al Masini

Più informazioni su

Sabato 26 novembre alle ore 9,30 presso il Teatro Masini di Faenza, il Gruppo Tampieri, per l’ottavo anno consecutivo consegnerà quattro borse di studio a studenti meritevoli che si sono diplomati nel luglio scorso presso l’I.T.I.P. Bucci e l’I.T.S. Oriani di Faenza. All’evento dal titolo “#intercettiamo i giovani” saranno presenti i vertici del Gruppo, le autorità locali, le istituzioni scolastiche e le classi quinte interessate al bando dei due istituti. Ospiti relatori Christian Zoli e Paolo Gambi. 

“Keep calm and play the game” è il tema che affronterà Christian Zoli, formatore professionista con alle spalle un’esperienza in coaching e nell’applicazione di elementi di game design allo scopo di aumentare il coinvolgimento e la retention dei dipendenti. Esperto relatore, vanta anche la partecipazione ad un TEDx tenuto a Bologna nel 2013. Ha collaborato con diverse aziende in Italia e Stati Uniti ed è cofondatore di due società, una delle quali con sede a San Francisco.

 

“Scrivi che ti passa” è il titolo dell’intervento di Paolo Gambi, scrittore, giornalista, blogger, youtuber, mental coach. Vincitore del Premio Guidarello per il giornalismo d’autore nel 2012. Autore di oltre venti libri su religione, spiritualità, psicologia e crescita personale. Coautore di libri con il Cardinal Ersilio Tonini, Alessandro Cecchi Paone, Raoul Casadei e tanti altri. Ideatore e conduttore per sette anni di programmi su emittenti regionali ed ospite su emittenti nazionali.

Più informazioni su