Comacchio Beach Festival: Anastacia stasera canterà il suo amore per l’ambiente

La conferenza stampa a Ravenna, alla Campaza

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di ieri La Campaza di Fosso Ghiaia ha ospitato la conferenza stampa del Comacchio Beach Festival 2019 che vedrà sul palco protagonista questa sera Anastacia (prima di lei si esibiranno Bianca Atzei e i Geisha) e domani sera alcuni tra i nomi più importanti della nuova generazione musicale italiana. 

Anche in questa sesta edizione il fil rouge sono educazione ambientale e sostenibilità e ieri in conferenza la cantante americana ha dichiarato di sentirlo pienamente suo; ha raccontato di essere la prima a prestare particolare attenzione all’ambiente, a partire dal suo quotidiano, facendo lei stessa la raccolta differenziata. Anastacia ha inoltre raccontato di essere molto felice di trovarsi in Italia in questa estate e di poter esibirsi su un palco a due passi dal mare; sarà infatti questo il suo primo concerto “sulla sabbia”.

Con lei in conferenza anche Stefano Salvati, direttore artistico dell’evento, il sindaco di Comacchio Marco Fabbri, la consigliera regionale Marcella Zappaterra e Ted Tomasi, presidente di Visit Comacchio. Anastacia, dopo aver risposto alle svariate domande dei giornalisti in maniera ironica e professionale, ha annunciato che le sue hit più famose non potranno certo mancare questa sera sul palco, ma che proporrà anche 2 brani del suo nuovo album Evolution uscito a gennaio di quest’anno.

Più informazioni su