AI. Cos’è l’intelligenza artificiale e come sta cambiando l’impresa. Incontro in Cna a Ravenna

Più informazioni su

Oggi martedì 11 giugno, alle 17.30, nella Sala Bedeschi della CNA di Ravenna, in viale Randi 90, si terrà l’iniziativa “Intelligenza Artificiale: cos’è e come sta cambiando l’impresa”.

Dopo l’introduzione di Daniela Toschi, Responsabile Divisione Lavoro e Innovazione CNA Ravenna, interverranno imprenditori ed esperti del settore dell’innovazione e dell’automazione tecnologica: Massimo Carnevali, coordinatore operativo del Cluster Innovate, Michela Milano, ricercatrice del Centro di Ricerca Industriale per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (CIRI ICT) e docente di Intelligent Systems al dipartimento di informatica, scienza e ingegneria dell’Università di Bologna, Claudio Bergamini, fondatore e CEO di Imola Informatica, Angela Corbari, Chief Operating Officer di Studiomapp, Elisa Sabattini e Luca Paganelli, Enterprise Account Manager e Technology Account Manager di Injenia e Gildo Bosi, responsabile R&D Automation Systems di Sacmi.

Gli interventi saranno coordinati da Monia Morandi, responsabile CNA Industria Ravenna.

A seguire, spazio dedicato alle domande del pubblico. Concluderà l’iniziativa Marcella Contini, responsabile del Dipartimento Politiche Industriali di CNA Emilia-Romagna.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per informazioni e adesioni: Monia Morandi: tel. 0544 298781 – mmorandi@ecipar.ra.it.

Più informazioni su