L’iniziativa “Investire a Ravenna: la via della Seta” si tiene nella sede BPER

Più informazioni su

E’ in programma domani, 13 giugno 2019 alle ore 18, presso la Sala Multimediale BPER Banca di Ravenna in via Guerrini 14, l’iniziativa dal titolo “Investire a Ravenna: la Via della Seta”. Il programma prevede l’intervento introduttivo di Andrea Molza (Presidente Federmanager Bologna-Ravenna).

 

A seguire si terrà una tavola rotonda alla quale interverranno: Michele de Pascale (Sindaco di Ravenna, Presidente Anci ER), Daniele Rossi (Presidente Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico Centro Settentrionale), Stefano Schiavo (amministratore delegato CMIT EUROPE), Fabrizio Togni (Direttore generale BPER Banca) e Davide Tabarelli (Presidente Nomisma Energia).

Modera il giornalista Lorenzo Tazzari. L’iniziativa consentirà di fare il punto sugli investimenti produttivi già programmati sul territorio ravennate, sulle strategie per attirare nuovi investitori, di trarre un bilancio sulle recenti missioni all’estero dell’Adsp ravennate, di fare le prime valutazioni a un anno dell’insediamento a Ravenna del gruppo cinese CMIT e di sottolineare il ruolo di una banca come BPER da sempre protagonista dello sviluppo del territorio ravennate.

Più informazioni su