Miss Mamma Italiana 2019. Premiate Vanna e Inna, due mamme ravennati

Più informazioni su

Annarita Vozza, 43enne di Cervia, casalinga, mamma di Leonardo e Benedetta, di 16 e 10 anni, ha conquistato la fascia di “Miss Mamma Italiana Simpatia”, mentre a Inna Tereshchenko, 34 anni, di Alfonsine, macchinista e mamma di Kateryna e Kristel, di 14 e 2 anni, è andata a fascia “Miss Mamma Italiana in gambe”. Annarita e Vanna hanno partecipato domenica 23 giugno, alla Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana”, svoltadi , a Gatteo Mare.

Le sedici mamme finaliste al Concorso, organizzato dalla TE.MA Spettacoli e giunto quest’anno alla sua 26° edizione, hanno sfilato con abiti eleganti,  in costume e infine con i costumi ufficiali di “Miss Mamma Italiana”. Tutte le partecipanti hanno poi sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito ed i figli.

Fascia, corona e trofeo di “Miss Mamma Italiana 2019” sono stati assegnati a Emanuela Bonamin, 42 anni, manager, di Onara di Tombolo (PD), sposata da 20 anni con Odino Bizzotto e mamma di Vittoria e Gianmaria, di 11 ed 8 anni.

 

Più informazioni su