Le Rubriche di RavennaNotizie - Porto di Ravenna

Sapir. Gli auguri di Gianni Bessi (PD) al riconfermato presidente Sabadini e al Cda

Più informazioni su

Il consigliere regionale del PD, Gianni Bessi, ha formulato i suoi auguri di buon lavoro al riconfermato presidente Sapir Riccardo Sabadini ed al Cda, auspicando loro di continuare la strada intrapresa.

“Buon lavoro a Riccardo Sabadini, confermato alla presidenza di Sapir, al vicepresidente Nicola Sbrizzi e all’amministratore delegato Mauro Pepoli insieme al rinnovato Consiglio di Amministrazione del gruppo. – augura il consigliere regionale Pd Gianni Bessi – A Sapir, di cui è azionista anche la Regione Emilia-Romagna, spettano sfide importanti per il futuro. Lo scalo ravennate, unico porto commerciale in regione, è uno dei più importanti nodi di scambio con l’est Europa, il Mediterraneo e l’Oriente. Da qui passa il futuro dell’export italiano e un nuovo impulso per l’economia nazionale”.

Bessi auspica che la Sapir possa continuare la strada intrapresa: “La recentissima assemblea dei soci che ha confermato alla guida della società l’avvocato Sabadini, ha contestualmente approvato il bilancio di esercizio 2018. Un bilancio con un utile di poco meno di 4 milioni di euro e un valore della produzione di circa 62 milioni, che testimonia la solidità della gestione degli amministratori che sono certo sapranno proseguire su questa strada”.

Più informazioni su