Start Romagna ricerca autisti per le sedi di Rimini, Forlì, Cesena e Ravenna

L’Azienda di trasporto Start Romagna sta cercando autisti di autobus per formare una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni nelle sedi di lavoro di Rimini, Forlì, Cesena e Ravenna

Per essere ammessi alla selezione si devono possedere i requisiti previsti dall’avviso di selezione disponibile sul sito www.startromagna.it nella sezione Lavora con Noi e seguire esattamente la procedura di candidatura online descritta.

Oltre alle patenti professionali (D e o DE con CQC in corso di validità) e ad altri requisiti di ammissione previsti nell’avviso, i candidati devono possedere:

  • uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale ed al contatto con la clientela;
  • un forte senso del dovere e di responsabilità;
  • equilibrio e tenuta emotiva nella gestione dello stress e delle emergenze.

L’azienda, prima della eventuale assunzione, sottoporrà i candidati risultati idonei al termine del percorso selettivo, agli accertamenti sanitari di legge ed alla verifica dei dati giudiziari autodichiarati  in fase di candidatura.

Termine per la presentazione delle domande: 11 settembre, alle ore 12.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    tra i requisiti, metteteci anche: deve essere privo di telefonino