Diventare consulenti di immagine: un corso di Confcommercio Ascom a Faenza

Nel ricco ventaglio di proposte formative offerte da Confcommercio Ascom Faenza con l’obiettivo di supportare i professionisti e gli imprenditori che vogliono migliorare le proprie conoscenze e competenze, è stata ideata una serata gratuita di presentazione del corso per diventare consulenti di immagine.

Si terrà il 30 settembre alle ore 20.30 presso Salone Bellenghi, in Piazza Bologna 11 a Faenza (RA).

Un’occasione per conoscere la docente/consulente Annamaria Bianchi e comprendere meglio la figura del consulente e le varie tecniche impiegate.

Il corso proposto permetterà di acquisire i primi fondamenti dell’armocromia, ovvero la tecnica per scoprire quali colori dei capi, accessori, make up e capelli si addicono di più al cliente. Si apprenderà quindi il concetto delle 4 stagioni e dei 16 sottogruppi, oltre ad esercitazioni pratiche.

La consulenza personalizzata oggigiorno infatti è un elemento distintivo per coloro che desiderano rispondere alle esigenze dei clienti ed aumentarne la fidelizzazione.

Per maggiori info sul programma, orari e costi: tel. 0546/21355, e-mail formazione@ascomfaenza.it oppure è possibile visitare il sito www.ascomfaenza.it o la pagina facebook e instagram Confcommercio Ascom Faenza.