Il Capitolo BNI Maioliche di Faenza alla Coppa del Mondo del Lavoro

Più informazioni su

Si sono presentati questa mattina, 18 ottobre, al meeting BNI di Faenza i due gruppi di lavoro del Capitolo Maioliche che parteciperanno, come partners dell’iniziativa, alla “Coppa del Mondo del Lavoro” in programma domani a Roma.
I nuovi gruppi si chiamano Best Strategy e Continuum. Il primo rappresenta un team di professionisti della consulenza, in grado di fornire servizi sartoriali al cliente;  mission del secondo team è la sicurezza informatica, la connettività e la telefonia.
BNI Maioliche sarà quindi a Roma con undici imprenditori (rappresentanti dei due gruppi di lavoro) e con il farmacista Ugo Rambelli (Farmacia Farini di Russi e Farmacia delle Ceramiche di Faenza) partern anch’egli dell’iniziativa.
La “Fairplay Cup” inizia la sua storia da Roma, sabato 19 ottobre, con la prima edizione dell’evento calcistico promosso dai Safetyplayers, squadra nazionale creata da Matteo Mondini e Giancarlo Restivo insieme ad alcune professionalità del settore della Sicurezza sul Lavoro e non.
Un torneo che rappresenta il prosieguo della prima “Coppa del mondo del Lavoro” giocata per la Giornata Mondiale della Sicurezza sul Lavoro il 28 aprile 2019 allo stadio di Monza. Seme lanciato a livello mediatico, per operare una vera e propria rivoluzione culturale: trasformare un tema visto come un peso, un obbligo, in un valore condiviso. Per contribuire a fermare la strage silenziosa delle cosiddette “morti bianche”.
Nell’importante location del Centro Sportivo “La Borghesiana” di Roma, a partire dalle ore 15, scenderanno quindi in campo, inoltre, la squadra della Nazionale Italiana Parlamentari, la Nazionale dei Vigili del fuoco e la Nazionale Italiana Giornalisti RAI.
L’incasso – con libera donazione – servirà per finanziare il progetto di sensibilizzazione nelle scuole italiane, denominato “School Safety Tour, a scuola con la Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro”.
Il capitolo BNI (Business Network International) Maioliche di Faenza pensa anche al futuro.

 

Più informazioni su