Sabbioni di Ravenna vince il premio “Insegna Web dell’Anno Italia” per la categoria Profumerie

Profumerie Sabbioni ha vinto il premio “Insegna Web dell’Anno Italia” 2019-2020 per la categoria Profumerie. Dopo essere arrivata in finale, il 28 Novembre, alla vigilia del Black Friday, è stata proclamata vincitrice di categoria, durante la premiazione avvenuta a Milano all’Hotel Enterprise.

Un risultato che rende orgogliosa tutta l’azienda romagnola che, da più di 5 anni ha spinto l’acceleratore sul mondo digital, investendo nella piattaforma E-Commerce, senza mai dimenticarsi dei 15 negozi fisici sul territorio.

A ritirare il premio il direttore Maurizio Sabbioni che afferma: “Questo riconoscimento ci arriva al primo anno in cui partecipiamo all’evento. Ciò ci rende particolarmente orgogliosi e soddisfatti per la fiducia che i nostri clienti ci hanno accordato e ci sprona a migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio sia sul web che sui nostri punti vendita.

Il  risultato è frutto di una intensa attività, grande passione, profonda competenza delle ragazze e dei ragazzi del nostro digital team e di ingenti investimenti nel canale e-commerce.”