Inspirational Talk a coLABoRA: si parla di “Persone in continua formazione, prima che lavoratori”

Più informazioni su

Il valore immateriale di una azienda è dato dalla sommatoria di tanti fattori tra cui la conoscenza di chi lavora ricopre un ruolo sempre più importante. I processi di innovazione o di digitalizzazione, tra i principali pilastri dello sviluppo delle aziende, dipendono infatti fortemente dalle persone che li progettano e poi li implementano.

Questo il tema dell’Inspirational Talk che si terrà il 27 gennaio a coLABoRA, l’incubatore d’impresa pubblico situato in Via Magazzini Posteriori 52, nella Darsena di Ravenna, a partire dalle ore 18:30.

L’inspiratore della serata sarà Francesco Matteucci, Innovation Manager e Manager del Clust-ER Greentech, una associazione privata di imprese, centri di ricerca, ed enti di formazione che condividono competenze, idee, strumenti e risorse per sostenere la competitività e sostenibilità del settore energetico.

Il talk di Francesco racconterà, cercando di miscelare teoria ed esempi pratici, come ognuno di noi debba considerare il proprio “continuo apprendimento” come il naturale sviluppo della propria vita.

Al termine del talk, in linea con la filosofia che guida il format ideato dall’incubatore d’impresa, i partecipanti potranno fare domande e confrontarsi liberamente con l’ispiratore della serata.

L’incontro è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza interessata.

I posti sono limitati, quindi si consiglia l’iscrizione tramite l’evento presente sulla pagina facebook di coLABoRA.

Più informazioni su