Due incontri per le imprese a Ravenna e Cesena per far chiarezza sulle novità fiscali

Due incontri a ingresso libero e gratuito, rivolti alle imprese, per fare chiarezza su alcune importanti novità fiscali: a Ravenna venerdì 7 febbraio alla Sala Nullo Baldini di via Faentina 106 e a Cesena martedì 11 febbraio presso la Coop C.A.C. di via Calcinaro 1450, entrambi i seminari si svolgeranno dalle 9 alle 13.

Gli incontri, ideati e organizzati da Federcoop Romagna, si rivolgono prioritariamente alle imprese associate ma sono aperti anche ad altre realtà e ai professionisti interessati.

Gli appuntamenti, che si ripeteranno uguali a Ravenna e a Cesena, sono a cura di Paolo Balzani, Pierluigi Brandolini, Piertommaso Caldarelli e Laura Macrì (commercialisti e consulenti dell’ufficio fiscale di Federcoop Romagna) e metteranno al centro: il nuovo modello di dichiarazione IVA, le novità in tema di operazioni in ambito comunitario, la stretta sulle compensazioni dei crediti fiscali e i nuovi adempimenti legati alle ritenute sugli appalti.

Per iscriversi – fino ad esaurimento posti – è sufficiente inviare una mail a info@federcoopromagna.it.

Lo staff di Federcoop Romagna è formato da 85 persone che si occupano di servizi contabili, fiscali, paghe, del lavoro, di consulenza direzionale, ambientale e legale; il suo giro di affari è di più di 5 milioni di euro.

Per maggiori informazioni www.federcoopromagna.it.