“Mettersi in Proprio”: Lions Club Faenza organizza il corso sulla gestione d’impresa

Il Lions Club Faenza Host organizza la 6^ edizione del corso “METTERSI IN PROPRIO”, con quattro incontri che si svolgeranno nel mese di marzo e aprile (23, 26, 30 marzo, 2 aprile), nelle serate di lunedì e giovedì, dalle ore 20,00 alle ore 23.00, presso la sede del Club in Piazza Nenni n.2.

Il corso è progettato e gestito dai soci Lions, che mettono gratuitamente a disposizione le loro professionalità di commercialisti, consulenti del lavoro, dirigenti d’azienda e di banca, dando un taglio concreto e molto operativo agli incontri.

Nel corso verranno sviluppati i vari aspetti della gestione di un’impresa: principi di marketing; cicli gestionali, calcolo dei costi e del punto di pareggio; rapporti con le banche, redazione del business plan e gestione delle risorse umane; come gestire una società ed i rapporti tra soci e gli aspetti fiscali dell’impresa.

Il corso è aperto alle persone di ogni fascia di età che stiano seriamente pensando di avviare una propria impresa: la quota di iscrizione è di € 70= che verrà devoluta per progetti sociali del Lions Club Faenza Host.

Per informazioni e iscrizioni: telefonare allo 0546/663666 (ore ufficio) oppure scrivere a lionsfaenza@libero.it .