Ravenna, tavolo dell’economia. Sindaco De Pascale: “Responsabilità e consapevolezza”

Giovedì 27 febbraio 2020 si è tenuto il tavolo dell’economia, riunito dal sindaco Michele De Pascale insieme al presidente della camera di commercio Giorgio Guberti. Al tavolo hanno preso parte le associazioni economiche e sindacali, dell’industria, del commercio, del turismo, dell’agricoltura e le istituzioni culturali di Ravenna, al fine di confrontarsi sulla situazione delicata che sta attraversando la città.

“Ci siamo confrontati sugli effetti del nostro sistema economico e sulle misure di sostegno necessarie per le imprese e i lavoratori” ha dichiarato De Pascale tramite post sui social, esprimendo gratitudine e soddisfazione in seguito all’incontro tenutosi oggi: “Ringrazio tutti perché ho riscontrato grande responsabilità e consapevolezza nell’affrontare i problemi economici pur nella importanza condivisa della tutela della salute pubblica.
Questa settimana di misure precauzionali è stata molto importante per affrontare la crisi. Mi farò carico di portare le riflessioni che sono emerse oggi dal tavolo dell’economia alla Regione”.

Ravenna_Tavolo Economia

Foto tratta dalla pagina Facebook del sindaco Michele De Pascale