Shopping by night per le attività del Pavaglione di Lugo. Appuntamento venerdì 22 maggio

Il 22 maggio negozi e locali del Pavaglione saranno aperti straordinariamente dalle 21 alle 23.30

Più informazioni su

Una serata speciale, nata spontaneamente dai commercianti del Pavaglione per sostenere le attività commerciali e artigiane del centro di Lugo dopo la recente riapertura. Venerdì 22 maggio i negozi e i locali del quadriportico lughese prolungheranno straordinariamente la loro apertura per accogliere i cittadini anche dalle 21 alle 23.30.

Sarà quindi possibile fare shopping o fermarsi nelle attività di ristorazione aderenti all’iniziativa per tutta la serata, sempre nel rispetto delle norme in vigore per contrastare il diffondersi del Covid-19. Partecipando all’iniziativa si potrà così sostenere il commercio e l’artigianato locale, messo a dura prova dalla prolungata chiusura al pubblico a causa dell’emergenza sanitaria.

“Sono stati mesi difficili per le attività commerciali e artigiane – dichiara il sindaco di Lugo Davide Ranalli -. Mesi in cui i nostri commercianti e artigiani non hanno mai mollato e hanno trovato il modo di restare comunque vicini ai propri clienti, rendendosi disponibili, ad esempio, per le consegne a domicilio. L’Amministrazione comunale è al lavoro per sostenerli, abbiamo cominciato con la sospensione del pagamento degli affitti del Pavaglione fino a settembre e con la messa a disposizione per bar e ristoranti di spazi all’aperto, ma intendiamo continuare a studiare soluzioni in grado di aiutare le attività. Venerdì sera abbiamo tutti l’opportunità di far sentire il nostro sostegno a negozi e locali lughesi, tornando, allo stesso tempo, a vivere il nostro bellissimo centro”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo Conti

    Speriamo che le forze dell’ordine controllino che non si creino assembramenti. Forse si poteva aspettare ancora qualche tempo, il Pavaglione non è così ampio.

  2. Scritto da Deana

    Sicuramente in questo modo torniamo in pandemia, ci vuole un gran coraggio, non è abbastanza di giorno? Poi se fra 15 gg ci fanno chiudere di nuovo? E’ una vergogna!