Cervia punta sulla campagna di comunicazione “L’estate che ti aspetta”. Affissioni a Bologna, Parma, Modena, Reggio Emilia

Vacanze estive 2020: vinceranno le località più vicine e sicure. Ne sono convinti a Cervia, dove da settimane stanno lavorando per consentire ai turisti soggiorni in piena sicurezza. La località parte oggi con un’imponente campagna di affissioni nei principali centri del territorio emiliano, Bologna, Parma, Modena, Reggio Emilia, sia per incoraggiare i turisti fidelizzati, già affezionati alla riviera ma ancora dubbiosi sulla possibilità di spostarsi per le vacanze, che per intercettare i nuovi potenziali turisti, coloro che, come molti italiani, rinunceranno a un viaggio fuori regione o all’estero a favore del mare italiano, possibilmente il più vicino a casa.

La campagna recita: “Libera. Sicura. Speciale”, rimandando appunto sia allo sforzo fatto dal territorio per garantire sempre le corrette distanze in spiaggia, nei ristoranti e nelle vie della movida, sia all’accoglienza speciale che da sempre caratterizza il territorio di Cervia e Milano Marittima. La campagna di affissioni sarà inoltre accompagnata da una clip video sui canali social di Visit Cervia, che conserva e capitalizza il mood elegante, rassicurante e rilassato che vuole trasmettere la città per questa estate senza precedenti.

“Siamo riusciti grazie anche all’ottimo lavoro di Cervia Turismo a partire già in questi giorni con la campagna di promozione su tutto il territorio Emiliano – ha dichiarato il Sindaco di Cervia Massimo Medri – . Una campagna nata a seguito del Covid, che si è dovuta adeguare ai messaggi e alla comunicazione dopo il coronavirus, ma che è uscita nel momento più giusto per promuovere la nostra località, ora che gli italiani stanno prenotando la loro vacanza e iniziando a pensare alla meta. Una pianificazione della campagna avvenuta in pochissime settimane, e realizzata in neanche un mese, ringrazio per questo Daniela Rampini Presidente di Cervia Turismo, e tutti i dipendenti che hanno reso possibile questa impresa. Sono inoltre contento di annunciare che la testimonial  di questa nuova campagna è una cervese doc, e per questo ringrazio anche Emma Benini.”