Gli snack di frutta secca dell’azienda alfonsinese Almaverde Bio approdano negli store Ikea

Più informazioni su

La frutta secca Almaverde Bio, fiore all’occhiello del marchio più noto del biologico italiano che ha sede ad Alfonsine, approda nei bar e nei ristoranti del grande gruppo svedese Ikea, che ha sedi in tutta Italia. Si tratta di una gamma di altissima qualità di prodotti certificati biologici, realizzati dal Socio Besana spa e commercializzati da Almaverde Bio Ambiente, la Società dedicata alla vendita dei prodotti ambient a marchio.

La gamma, caratterizzata dal nuovo design del packaging, comprende 18 referenze declinate per caratteristiche nutrizionali e salutistiche. Si va dal Detox mix, ricco di vitamina E, con mandorle, cranberry e anacardi, all’Omega Mix con anacardi, mandorle e noci, ricco di Omega 3, al Tropical Mix, ricco di fibre, con mango, cocco e anacardo pelato, alle confezioni monoprodotto di mandorle, uva sultanina, mango, pistacchi, alla proposta di semi per arricchire di benessere tutti i piatti con semi di zucca, semi di girasole e mix di semi.

L’offerta degli snack (da 30g) salutari di frutta secca Almaverde Bio saranno disponibili dal 18 maggio nei 21 punti vendita IKEA in Italia, nelle aree bar e nei ristoranti della grande catena svedese.

Una proposta di benessere per i clienti IKEA Italia e Almaverde Bio da sempre attenti ad ambiente e sostenibilità ma anche al benessere alimentare che sta alla base della scelta del biologico.

Più informazioni su