Annunciata manifestazione dei No Tav a Ravenna. Legacoop Romagna a fianco di Cmc

Più informazioni su

“La CMC di Ravenna non è più presente nei cantieri TAV della Val di Susa dal maggio 2018. È un’informazione che immaginiamo sia già nota a chi manifesta ancora una volta contro la cooperativa perché essa si è aggiudicata appalti pubblici, in maniera chiara e trasparente, e li ha portati a termine dando lavoro ai propri soci e dipendenti. Le iniziative pubbliche di protesta e la libertà di esternare le proprie idee sono una delle più alte espressioni della democrazia e vanno sempre tutelate, ma rispetto alla manifestazione di oggi esprimiamo tutto il nostro dissenso. Lo ribadiamo con forza: Legacoop Romagna è e sarà sempre vicina a CMC, ai suoi soci e ai suoi lavoratori.” Così in una nota Legacoop Romagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alex

    La CMC non è più presente in assoluto. Morta e sepolta. Abbiate il coraggio di dirlo una buona volta. Quanto alla vicinanza ai soci e lavoratori, stendiamo un velo pietoso. Un’altra presa in giro. Svegliatevi !!!!!!!