L’assistente digitale “Poste” attivo per i cittadini della provincia di Ravenna

Anche per i cittadini della provincia di Ravenna è disponibile “Poste”, l’innovativo Assistente Digitale di Poste Italiane che consente di richiedere il saldo e la lista movimenti o bloccare la propria carta o ancora richiedere il duplicato del PIN.

“L’Assistente Digitale “Poste”, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da un “faccino” giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei circa 67.700 possessori di carta PostePay del Ravennate – spiegano da Poste -. Sui siti poste.it e postepay.it, è possibile chiedere il supporto dell’Assistente Digitale, che su questi spazi si presenta come un chatbot pronto a conversare con chi cerca informazioni o soluzioni ai problemi. Per richiamare “Poste” è sufficiente cliccare sull’apposito “oblò” in basso a destra nelle pagine. Contattando l’800.00.33.22 e selezionando il tasto dedicato ai servizi Postepay, inoltre, si può comunque interagire con l’Assistente Digitale per trovare una soluzione al problema del cliente. Nei casi in cui non sia in grado di farlo, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore”.

Link utili:
https://www.poste.it/assistente-digitale-poste.html
https://www.poste.it/chatta-con-noi.html