A Ravenna apre “Anema e Core”, nuova pizzeria della tradizione napoletana

Più informazioni su

In Via Argirocastro 38 a Ravenna, nella nuova zona residenziale fra via Romea Nord ed il Parco Teodorico, ha aperto la pizzeria d’asporto di Filippo Sorrentino. ANEMA e CORE non è solo il nome che ha dato alla sua attività, ma è anche lo spirito con cui ha deciso, in questi tempi non facili, di lasciare il suo lavoro e mettersi in proprio seguendo la passione per la pizza.

“Ho seguito una passione che mi appartiene da sempre – afferma Filippo Sorrentino-, ho frequentato la scuola alberghiera e lavorato nella ristorazione per vent’anni, poi è arrivata la decisione di aprire una pizzeria seguendo le orme della mia famiglia ed i metodi e le tradizioni della mia terra natale. La mia pizza è più alta e soffice rispetto a quella consumata di consueto nel ravennate, ma voglio offrire al mio cliente una pizza tradizionale napoletana, utilizzando ingredienti dell’eccellenza italiana e campana.”

La pizzeria, al momento aperta solo la sera per l’asporto, offre già una vasta varietà di scelte dalle pizze classiche alle speciali.

“Filippo non si è lasciato fermare, seguendo le sue passioni: gli siamo a fianco in questa avventura e siamo certi saprà conquistarsi una clientela attenta ai sapori ed alla tradizione della pizza napoletana” dice Riccardo Ricci Petitoni di Confesercenti Ravenna.

Facebook: anemaecore_ravenna

pizzeria

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Armando

    aprire una nuova attivita in questo momento è una vera impresa !!! in bocca al lupo e che la fortuna vi assista