Quantcast

Cna Pensionati Ravenna: confermato Presidente Bruno Benati

Più informazioni su

Si è svolta ieri, giovedì 13 maggio, l’assemblea elettiva dei Pensionati della CNA della Provincia di Ravenna, che vede associati più di 4500 iscritti. Durante l’assemblea sono state elette la Direzione Territoriale e la Presidenza di CNA Pensionati, ed è stato confermato presidente Bruno Benati, pensionato di Faenza. La nuova Presidenza è formata, oltre che dal Presidente, da Giuliano Ferroni e Bruno Ghirardelli, in qualità di Vicepresidenti.

All’evento ha partecipato anche il Sindaco e Presidente della Provincia di Ravenna, Michele de Pascale, che ha affrontato i temi legati alla campagna vaccinale e alla riorganizzazione della rete dei servizi socio sanitari nel territorio provinciale. È intervenuto anche il Presidente CNA Pensionati Emilia-Romagna, Salvatore Cavini, che ha sottolineato come sia importante per il futuro la sanità regionale.

Ecco la prima dichiarazione di Bruno Benati: “I Pensionati all’interno della CNA di Ravenna svolgono un ruolo di fondamentale importanza in quanto si occupano spesso di temi che riguardano la sanità e la salute delle persone del nostro territorio. Con grande soddisfazione proseguiamo il lavoro avviato negli anni precedenti cercando di rafforzare ulteriormente la rappresentanza di CNA Pensionati”.

 

Più informazioni su