Quantcast

UIL PA Ravenna: Elena Demurtas è stata eletta Segretario Provinciale dal Consiglio Generale Provinciale

Più informazioni su

Passaggio di testimone, ieri sera, alla UIL PA di Ravenna, categoria che associa i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Elena Demurtas è stata eletta Segretario Provinciale dal Consiglio Generale Provinciale della UIL PA di Ravenna, subentrando a Barbara Bandini che ha rassegnato le dimissioni per raggiunti limiti di età. Ai lavori – in seduta allargata a delegati, Rsu e attivisti – ha preso parte anche il Segretario Generale della UIL di Ravenna, Carlo Sama.

Nel corso della riunione è stato ribadito l’augurio che “giungano presto atti concreti da parte del Governo perché l’emorragia di dipendenti pubblici negli ultimi anni è stata tale che le carenze di organico stanno portando alla paralisi interi settori”.

Il Consiglio Generale della UIL PA di Ravenna auspica “che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza sia l’occasione per attuare quella svolta epocale che permetta di mettere la macchina dello Stato nella condizione di fornire servizi di qualità al pari di quelli degli Stati europei più avanzati, attraverso la digitalizzazione e le nuove professionalità”.

La Segreteria della UIL di Ravenna ringrazia Barbara Bandini “dell’ottimo lavoro svolto all’interno della categoria in tutti questi anni, formula a Elena Demurtas i migliori auguri per un buon lavoro nel nuovo incarico”.

Più informazioni su