Quantcast

In vendita gli “abbonamenti traghetto” per i residenti di Marina di Ravenna e Lidi Nord. Start: “sensibile riduzione del costo”

Da domani Start Romagna metterà in vendita gli ‘abbonamenti traghetto’ dedicati ai residenti di quattro frazioni: Casalborsetti, Marina Romea, Porto Corsini e Marina di Ravenna

Grazie all’intervento del Comune di Ravenna, sarà applicata agli aventi diritto una sensibile riduzione del costo degli abbonamenti, che avranno queste tariffe:
Pedoni e ciclisti: 15 euro (sconto di 10 euro), validità 365 giorni
Ciclomotori, moto e carrelli: 15 euro (sconto di 10 euro), 40 passaggi
Ciclomotori, moto e carrelli: 25 euro (sconto di 15 euro), validità 180 giorni
Auto e autocarri: 20 euro (sconto 10 euro), validità 40 passaggi
Auto e autocarri: 40 euro (sconto 30 euro), validità 30 giorni

Ai titoli già presenti in tariffario si aggiunge solo per i residenti un nuovo titolo di viaggio riservato: Auto e autocarri fino a 3,7 t: 50 euro, validità 120 passaggi

Le tessere di abbonamento sono strettamente riservate al nucleo famigliare convivente e residente; le tessere di abbonamento presentano una grafica dedicata che sul retro ospita l’elenco nominativo del nucleo famigliare. Gli abbonamenti avranno scadenza massima al 31 dicembre 2022.

La vendita avverrà esclusivamente al Punto Bus Start (Via Farini, 9), aperto tutti i giorni feriali dalle 7 alle 19.00 con orario continuato.

Nelle giornate di mercoledì e sabato, dal 26 maggio 2021 al 31 luglio 2021, dalle 8.30 alle 12.30, sarà aperto lo Sportello Start presso la Circoscrizione Del Mare – Comune di Ravenna (Piazzale Marinai D’italia, 19 – Marina di Ravenna) al primo piano, e il pagamento dovrà qui avvenire solo con POS.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mirko Ragazzini

    La Start Romagna dovrebbe rendere gratuito il servizio ai residenti,lavoratori, studenti, TUTTI!!! La Start Romagna nella gestione dei traghetti è un disastro totale tanto che molti lavoratori preferiscono fare il giro dal ponte mobile.