A Pinarella ha inaugurato “Take Gourmet”: pesce fresco tra due fette croccanti di pane caldo

Al timone della nuova paninoteca di piazza Premi Nobel il ristoratore Fabio Iasi e l’ex storico gestore  del bagno Arcobaleno Marcello Sama

Più informazioni su

Il pesce fresco? Meglio tra due ali di pane. C’è una nuova proposta gastronomica nel cuore di Pinarella. Al civico 6 di piazza Premi Nobel ha inaugurato da qualche giorno “Take Gourmet”, una paninoteca innovativa che propone materie prime di alta qualità (pescato del giorno e prodotti a chilometro zero) con abbinamenti di alta ristorazione.

Dietro al bancone Fabio Iasi, noto ristoratore cervese già protagonista sulla riviera romagnola di numerose esperienze imprenditoriali di successo, e l’amico Marcello Sama, cervese doc, gestore per oltre mezzo secolo del bagno Arcobaleno.

take gourmet

Nel menù del locale panini Gourmet a base di pesce fresco, fritti, primi piatti, antipasti e piccole cruditée di mare. Un modo nuovo per degustare il pesce fresco, proposto tra due fette croccanti di pane caldo, garantendo il rispetto delle materie prime, ma anche l’effetto sazietà.

Il segno distintivo del locale è la cucina a vista e il servizio viene proposto, in particolare, con la formula del take-away, anche se è possibile mangiare anche all’esterno.

Più informazioni su