Quantcast

Sant’Agata sul Santerno. Dopo la ristrutturazione totale, inaugura il Conad La Caveja di via San Vitale

Il punto vendita di 1.600 metri quadri di vendita, impiega 31 persone

Ristrutturazione totale per il Conad La Caveja di via San Vitale 3 a Sant’Agata sul Santerno, che inaugura mercoledì 1 settembre alle ore 9. Il taglio del nastro avverrà prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid.

Interverranno il Sindaco, Enea Emiliani, e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati-Conad Luca Panzavolta. Il Parroco don Claudiu Gherghel impartirà la benedizione.

Il punto vendita ha una superficie di 1.600 metri quadri di vendita e impiega 31 persone, di cui 5 assunte appositamente dopo l’intervento. La gestione è affidata alla società La Caveja, con il socio Sandro Taroni in prima fila nel negozio.

Il format è Conad Spesa Facile, che privilegia alle promozioni una linea di prezzi sempre ribassati per una convenienza quotidiana. All’interno i clienti possono trovare un completo assortimento di servizi, inclusa la pescheria servita e la macelleria servita con lavorazione tradizionale. Tra le novità anche la gastronomia calda e il reparto dedicato a pane e pasticceria. Come sempre è in evidenza la cura dei prodotti freschi che caratterizza il marchio Conad e grande attenzione alle referenze del territorio romagnolo, in particolare per l’ortofrutta, ma anche per la salumeria, le carni e i formaggi.  Il Conad dispone di parcheggio gratuito e consente il pagamento con Conad Card.  Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 20,30; la domenica dalle 9,00 alle 13,00.

“Il Conad La Caveja di Sant’Agata sul Santerno — dichiara l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta — è gestito dalla famiglia Taroni, la cui professionalità ed esperienza sono fuori discussione. Già prima della ristrutturazione il supermercato era apprezzato dai clienti per la sua organizzazione, la qualità e la freschezza dei prodotti. Dopo l’importante investimento sostenuto per rinnovare i locali troveranno un ambiente ancora più accogliente e tante novità, insieme alla convenienza quotidiana del nuovo formato Spesa Facile”.