La Cassa di Ravenna e Italiana Assicurazioni firmano accordo per incrementare i servizi rivolti ai clienti

Più informazioni su

Il Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna e Italiana Assicurazioni – Reale Group, hanno firmato un accordo distributivo teso a incrementare il valore e i servizi rivolti ai propri clienti.

La partnership tra due solide realtà storiche prevede ampliamento della distribuzione di polizze anche a copertura della protezione della persona, dell’autosufficienza con i prodotti della linea “Tutela” e la copertura dal rischio di non autosufficienza con la polizza long term care.L’accordo prevede anche la distribuzione delle polizze verso le piccole e medie imprese, in particolare per le aziende agricole e recettive.

Il Direttore Generale di Italiana Assicurazioni – Reale Group, Roberto Laganà ha dichiarato in merito che “Il contesto sanitario ed economico ha cambiato radicalmente il modo di vivere delle persone. Oggi più che mai bisogna pensare concretamente al domani per tutelare al meglio l’individuo e le collettività attraverso il Welfare personale e il Patrimonio. Siamo felici di promuovere questa importante collaborazione che rafforza il nostro modello di multicanalità, mettendo al centro le persone e i territori”.

Il Gruppo La Cassa di Ravenna sta costantemente e sempre più offrendo elevati standard qualitativi dei servizi legati alla BancAssicurazione, in virtù di una rafforzata attenzione all’ offerta di polizze fortemente orientate al benessere, alla protezione e al miglioramento della qualità della vita dei suoi Clienti.La costante ricerca di soluzioni espressamente finalizzate alla protezione delle Famiglie ha consentito di accrescere notevolmente le polizze assicurative.

Per la rilevanza assunta in merito alla distribuzione di polizze assicurative, il Gruppo Cassa già espone sulle vetrine delle proprie filiali apposite vetrofanie recanti la dicitura “Banca Assicurazione”. Il Gruppo privato ed indipendente della Cassa di Ravenna presieduto da Antonio Patuelli e diretto da Nicola Sbrizzi, comprende, oltre alla Capogruppo Cassa Spa e la Banca di Imola Spa, anche il Banco di Lucca e del Tirreno Spa, Italcredi Spa, società di credito al consumo con sede a Milano, specializzata nella cessione del quinto dello stipendio o della pensione, Sifin Srl, società di factoring, con sede a Imola. 

 

 

Più informazioni su