Quantcast

Falliscono la Tozzi Sud e la Tozzi srl: se ne va un pezzo dell’Off Shore ravennate

Più informazioni su

Finiscono in tribunale i libri della Tozzi Sud e della Tozzi srl, le due società ravennati attive nel settore dell’off shore che sono state costrette a dichiarare fallimento.

La notizia è riportata da Il Resto del Carlino edizione Ravenna e dal Corriere Romagna nelle pagine dedicate all’economia di oggi, martedì 7 novembre: nella primavera del 2021, le due aziende, che da tempo non navigavano in buone acque, avevano fatto richiesta di concordato in bianco e inizialmente sembrava che ci fosse anche la possibilità di un’acquisizione da parte di un investitore, ma l’affare non deve essere andato in porto. A rischio ci sono i posti di lavoro di oltre 160 dipendenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NB

    Ricordatevi di ringraziare, oltre ai soliti ignoti, anche i vari gruppi ambientalisti “No-Triv”, “No-Tap”, No-Nucl”, “No-Tut” … etc etc, che con le loro grandi idee salveranno il mondo.

  2. Scritto da armando

    …e io mi permetto di dire…e i sindacati si prendono il lusso di fare uno sciopero immotivato ?? queste sono le Aziende da difendere…..

  3. Scritto da batti

    NB, ma se operavano nel solare?-comunque NB,tranquillo i nostri figli non si salveranno, il sistema non ha capacità di riformarsi

  4. Scritto da batti

    non concordo con ARMANDO, molte aziende falliscono ,per incapacità, e molte per fraudolenza, come si fa poi ad aiutare?il tutti e due i casi significa gettare denari.già non ne abbiamo