Balneazione, appello per definizione termini concessioni demaniali. L’assessore regionale Corsini tra i firmatari: “Serve soluzione per evitare crisi”

“Sarà necessaria, e in tempi brevi, una soluzione legislativa concordata a livello istituzionale tra tutti i soggetti coinvolti, Parlamento, Governo, Regioni e amministrazioni locali, che stabilisca in via definitiva i termini della questione”: così l’assessore al Turismo, Andrea Corsini, spiega il motivo dell’adesione all’appello firmato, tra gli altri, anche dall’ assessore della Toscana, Leonardo Marras.

L’obiettivo, spiega Corsini, è “scongiurare un pesante impatto sociale ed economico sul patrimonio di imprese balneari, che rappresenta un’eccellenza italiana dell’accoglienza, unica in Europa e nel mondo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da obezio

    Ognuno farà quello che vorrà. Comanda Barabba, nel governo dei Migliori. Situazione grave, ma non è seria.(Flaiano docet)

  2. Scritto da batti

    obezio questo non è il governo dei migliori, è un presidente del consiglio che nessuna mezza tacco(a voler sopravvalutare)è in condizione di sganciarsi, dopo 30 anni di super eroi che prendono il 30% e li perdono il giorno dopo. adesso è il tempo della meloni, farà il suo 30 , per ritornare al 4 in poco tempo