Locali da ballo. Presidente regionale SILB-FIPE: “Situazione gravissima. Le discoteche pagano il prezzo più alto”

“La situazione del nostro settore è gravissima – interviene così il Presidente regionale del SILB-FIPE (Associazione italiana imprese di intrattenimento da ballo e e di spettacolo), Gianni Indino, fotografando il mondo dell’intrattenimento notturno in questo fine anno – come al solito, saranno le discoteche a pagare il prezzo più alto per il contenimento della pandemia”.

“In questo contesto di rabbia e frustrazione, giunge come un segnale di speranza l’invito che il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini ha rivolto al SILB-FIPE regionale per un confronto sulla situazione drammatica che il comparto sta attraversando – prosegue Indino -. Domani, giovedì 30 dicembre, incontrerò in videoconferenza, insieme ad una delegazione del SILB-FIPE regionale, il presidente Bonaccini e l’Assessore regionale al Commercio e al Turismo Andrea Corsini per manifestare la condizione di estrema difficoltà del settore e proporre soluzioni per il sostegno e una ormai non più rimandabile ripartenza di un comparto economico allo stremo”.

“Ancora una volta ringrazio l’Amministrazione regionale per l’attenzione e la vicinanza alle nostre imprese, come accaduto con le dichiarazioni pubbliche rese dal Presidente Bonaccini all’indomani delle ultime chiusure imposte ai locali da ballo. Ora confidiamo in proposte e soluzioni veloci e condivise – conclude-. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per garantire la sopravvivenza delle nostre imprese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    In discoteca i ragazzi sarebbero stati più sicuri, senza ci saranno le resse nelle case e in giro per strada.