Quantcast

Vuoi aprire un ristorante o un bar? Confcommercio Ascom Faenza organizza un corso per l’abilitazione SAB

Per aprire una qualsiasi attività di vendita e somministrazione di alimenti/bevande (ristoranti, bar, chioschi, pub e negozi alimentari) è necessario disporre dell’abilitazione apposita.

Per ottenerla è necessario frequentare il corso specifico che permette di ottenere il requisito professionale per il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande (in sigla SAB, il cosiddetto ex REC). È quindi obbligatorio per coloro che desiderano intraprendere un’attività nel settore alimentare.

L’abilitazione inoltre è valida in tutto il territorio nazionale e non ha scadenza. A tal proposito Confcommercio Ascom Faenza organizza il percorso in partenza l’1 marzo 2022 in orario serale.

Si apprenderanno le informazioni tecniche indispensabili per la corretta gestione di un’attività a 360 gradi: organizzazione aziendale, normative igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro, legislazione fiscale e previdenziale.

Per maggiori info: tel. o whatsapp al num. 328/3512597, e-mail formazione@ascomfaenza.it. Oppure è possibile visitare il sito www.ascomfaenza.it o la nostra pagina facebook/instagram Confcommercio Ascom Faenza.