Disservizi scuolabus a San Pietro in Vincoli, Legacoop Romagna specifica: “Le coop non svolgono il servizio”

In merito alla situazione degli alunni della zona di San Pietro in Vincoli, i quali sono impossibilitati da metà gennaio a recarsi a scuola in maniera regolare per mancanza di corse dello scuolabus, Legacoop Romagna sottolinea che ormai da alcuni anni il servizio in questione non è più affidato a cooperative locali di trasporti, come invece era stato a lungo in passato.

A partire dall’anno scolastico 2019-2020, infatti, l’incarico è stato appaltato a una società che ha sede fuori dalla regione.

Dopo il cambio di gestione il movimento cooperativo associato a Legacoop Romagna non è più stato coinvolto nell’esecuzione del servizio né, quindi, può essere chiamato a rispondere per eventuali problematiche riscontrate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roberta

    Dunque chi deve rispondere risponda al più presto è una situazione che da la nausea